Osteoplus®Magnetoterapia per cura ritardo di consolidamento frattura
Il ritardo di consolidamento osseo avviene quando, a distanza di tre mesi, la calcificazione di una frattura ritarda il suo processo riparativo.
- Frattura scomposta o pluriframmentaria
- Osteoporosi
- Diabete
- Pseudoartrosi
- Osteonecrosi
- Età avanzata
- Fumo e alcol
Sono tra le principali cause alla base di un ritardo di consolidamento e a rallentare in maniera esponenziale il processo di guarigione. Per ridurre i tempi di recupero sulla calcificazione dell’osso e tornare a compiere le tue normali azioni quotidiane la soluzione è Osteoplus®
OsteoplusⓇ è potente ed efficace
i campi magnetici pulsati modulari a bassa frequenza (CEMP) erogati dall’Osteoplus® biostimolatore tissutale, attraverso un trattamento focalizzato, specifico per il ritardo di consolidamento (anche in presenza di mezzi di sintesi interni od esterni, impianti protesici o gesso), agiscono sulla rigenerazione cellulare del tessuto osseo (osteoblasti) e sull’ottimizzazione del flusso sanguigno in prossimità della frattura.
Tale metodica terapeutica supporta il paziente in maniera determinante nel processo risolutivo della patologia.
I vantaggi della terapia con OsteoplusⓇ
- Potente e efficace: Consigliato dai medici per potenza ed efficacia terapeutica
- Sicuro: Dispositivo medico Made in Italy, registrato presso il Ministero della Salute
- Personalizzabile e facile da usare: è programmato sul tuo trattamento. Tutto quello che devi fare è accenderlo e far partire la terapia
- Trasportabile: Puoi portarlo sempre con te: in ufficio, al parco, all’università o semplicemente sul divano di casa
- Spedizione gratuita: Ti viene consegnato a domicilio in 24h
Periodo della terapia
Il protocollo consigliato per la cura il trattamento di consolidamento della frattura è di 40-90 giorni, per 4-6 ore al giorno.
Puoi decidere di seguire il trattamento anche in diversi momenti della giornata. Osteoplus è infatti un dispositivo medico portatile, che ti consente di programmare la terapia nel massimo comfort e in base alle tue esigenze. Per essere efficace, ciascuna seduta con il dispositivo deve avere una durata minima di 2 ore.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni
Compila il contact form per scoprire come utilizzare Osteoplus per la cura delle della coxartrosi all’anca.